Mountain, snow and cold

2014-01-01 17.47.05

IMG-20131231-WA0016

altAjhJZ1IJVNYH9eIB5cc9R3SOQgkMIF9DubRuAATRVJuv

IMG-20131231-WA0016

IMG-20131231-WA0010

altAs3L617VXyFEx-u-AuZx3BsWs4BsYhr2maJo5mcbwaCQ

Ciao ragazzi come va ?=) Premettendo che io sono una ragazza che ama particolarmente il mare forse perchè tempo fa ci vivevo vicino, amo quella vita: sole, relax, musica, movimento.. infatti appena ho la possibilità ci torno spesso e volentieri=). DA molti anni vivo a Biella. L’economia di Biella e del biellese è legata al settore tessile ed in particolare a quello della lana. La lavorazione della lana ha origini antiche e si è progressivamente sviluppata determinando il tessuto economico dell’ aerea con grandi ed importanti aziende del settore, tra le quali occorre ricordare: Ermenegildo Zegna , il gruppo Lanificio fratelli Cerruti, LA Fila e tanti altri…L’anno scorso ho scoperto anche le montagne, vi sembrerà strano ma è cosi. Era la prima volta che andavo in montagna e devo dire che è stato bellissimo pattinare, la neve, il freddo , la cioccolata calda e tanto divertimento . Qua ci sono alcune delle foto che ho scattato, ho indossato un outifit tipico della montagna.

Pèrshendetje …..Edhe se mua mè pelqenn shumè deti, ndoshta sepse unè kam jetur aty afèr, mè pelqen shumè dielli, relax, musika dhe movimenti qè eshtè nè ambientin e plazhit.. sapo tè me jepet mundesia kthehem per te perjetuar keto momente tè bukura.Ka disa vite qè unè jetoj nè Biella. Ekonomia e Bielles èshtè e lidhur me perin , stofat dhe moden nè pergjethesi. Aziendat mè tè famshme dhe tè degjuara jan si: Ermenegildo Zegna, Lanificio fratelli Cerruti apo dhe si Fila. Vjet kam zbuluar edhe malet duket edhe çudi nè fakt po eshte e vertete. Jeta qè behet nè mal eshtè shume e bukur, ishte ftohte, bore, çiokollatè te ngrohte dhe shumè kenaqi nè tè gjitha keto ( patjeter qe unè i referohem jetes e pushime nè mal). Oufit i imi ishte ai tipik i malit sepse bente mè verte shumè ftohtè.

6 Comments
  • Ivrelia
    gennaio 1, 2015

    Io amo principalmente il mare… D’estate la montagna non mi dispiace, ma dopo essermi beata un po’ dei paesaggi, il mio interesse finisce lì =) Con la neve però è tutto un altro conto, l’adoro, anche se mi limito a giocarci perché non ho mai sciato.

  • quarchedundepegi
    dicembre 29, 2014

    Riconosco Gressoney. L’ho conosciuto molto bene fin da bambino.
    Sono ormai anni che non ci vado… e mi dispiace.
    Quanto piacer mi ha fatto vedere queste foto non puoi immaginarlo.
    Brava.
    Buon pomeriggio

  • Il mio blog
    dicembre 28, 2014

    Che bello. Quanta neve.

  • lamodavaalmercato
    dicembre 28, 2014

    Che spettacolo la neve!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: