Style Fringed

By 36 , , , , Permalink

EN:Good morning guys=)

We are in September, I hope that everyone is starting in the best way …. school, work, and for others the university.
Also for me it is over the summer. These are some of my pictures I snapped the other day. Yes, I still tun.
For this day at the pool I chose the fancy pants paired with bikini blue and yellow luckily the same shade of color. A must-have item of this year have been and continue to be still: the fringes. One detail that are loved not only for accessories such as handbags and shoes, but also for dresses, blazers, skirts and bikinis.

I:Buongiorno ragazzi e ragazze =)
Siamo a settembre, spero che tutto stia ripartendo nel migliore dei modi…. la scuola, il lavoro e per altri ancora l’università.
Anche per me è finita l’estate. Questi sono alcuni dei miei scatti fatti l’altro giorno. Ebbene si, mi prendevo ancora i pochi raggi di sole rimasti.
Per questa giornata passata in piscina ho scelto dei pants di fantasia abbinati con il bikini blue and yellow fortunatamente della stessa tonalità del colore. Un must- have di quest anno sono state e continuano ad essere ancora : le frange. Un dettaglio amato che troviamo non più solo per accessori come borse e scarpe, ma anche per abiti, blazer e gonne e bikini.

AL:Pershendetje djem che vajza=)
Jemi né shtator, muaji i rikthimit per disa shkollen, punendhe per tè tjere universitetin.
Edhe per mua mbaroi vera ket, vit. Kèto janè disa nga fotot qe bera diten e kaluar.
Per rete dite tè lkaluar ne piscine zhgjodha pants te gjera kombinuar me bikini blue e yellow, per fat tè mire tè njejtes tonalitet. Njè must-havete ketij viti janè che vazhdojnè tè jene: theket.
Nje detaj qe gjinden jo vetem tek aksesore si kepucet, cantat por edhe te rrobat apo bikinit.

One Love.

36 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: