WOOLLY MAN PAPILLON!

WP_20150226_036

WP_20150226_016

WP_20150226_015

WP_20150226_038

WP_20150226_021

http://blamod.worpdress.com

Buongiorno ragazzi e ragazze come state ?=)

Mai senza Papillon!  Grazie alla colorata e morbida  versione in maglia, si può  sfoggiare anche per il giorno, con studiata nonchalance…La storia del papillon risale alla fine dell’800 e da allora la sua eleganza è sempre stata legata ad occasioni formali. Blamod  oggi lo trasforma nel protagonista  di un look ricercato ma quotidiano, grazie alla lavorazione a maglia dai colori alla moda. Un ringraziamento va anche al mio amico Davide che è stato disponibile  e contento nell’ indossare il mio papillon.

one love, blamod.

Asnjehere pa Papillon! Papilloni i punuar me shtiza fale creativitetit dhe butèsise se perit , mund tè vishet edhe  ditèn , por me njè nonchalance tè studiuar. Historia  e papillonit datoj né fund tè 800 dhe qè ngatèhere elegancèn e saj ka qenè gjithmonè i lidhur me raste formale. Blamod sot  ajo behet protagonist i nje veshtrimi tè kerkuar per perditet, fale punimit me shtiza dhe ngjyrat e modes qè ajo na presanton.

one love, blamod.

15 Comments
  • Kelly Bag Hermes
    marzo 5, 2015

    Carina l’idea del papillon! Ma la location…

  • Eni
    febbraio 28, 2015

    Devo dire che in maglia il papillon è davvero sdoganato!!! Complimenti anche al modello! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  • fulvialuna1
    febbraio 27, 2015

    Sei un mto!!!
    Ma siete un club di indossatori? ;-)

    • blamod
      febbraio 27, 2015

      Nono io sono fashion blogger e lavoro ai ferri =))

  • hayleyappleford
    febbraio 27, 2015

    Love this tie, it’s so very different but I like !

    With love from London,
    Hayley x
    http://thelifestylemenu.co.uk/

  • cristinadellamore
    febbraio 27, 2015

    Carinissimo, ma lo vedo più come un giocattolo, tipo il mio avatar. Mia moglie sa annodare quelli di seta e mi ha insegnato, ed è bellissimo quando metto lo smoking

    • blamod
      febbraio 27, 2015

      Cosa intendi per giocattolo ??? Io lo chiamerei più un accessorio maschile anche perché per tutto le ore che si spendo di farle …
      http://blamod.worpdress.com

      • cristinadellamore
        febbraio 27, 2015

        Scusa, è bellissimo ma non c’è niente meglio dei papillon da annodare davanti allo specchio. Un giocattolo nel senso che lo puoi mettere per una serata un po’ particolare

      • IlFILOdiARIANNA
        marzo 4, 2015

        E navigando su questo sito incappai in questa frase:”..tutte le ore che si spendo a farle..”. Ora mi chiedo come una blogger possa sfoggiare un così basso uso della Lingua italina. Siamo pazzi? La vera risposta è si; oltre a un lessico scandaloso e alle frasi prive di punteggiatura anche il prodotto offerto è veramente di scarsa qualità. Le consiglierei di passare meno tempo con l’uncinetto e di più su un libro d’italiano.
        Cordiali saluti,
        ilFILOdiARIANNA

        • blamod
          marzo 4, 2015

          IlFILOdiARIANNA questa volta mi sa che hai perso anche tu il filo ” come una blogger possa sfoggiare un così basso uso della Lingua italina ” cosa significa ???? la punteggiatura, le lettere maiuscole sono messe a casaccio e anche tu hai sbagliato a scrivere, ciò significa che né io né te siamo perfette ;)))). Ah dimenticavo, il papillon è lavorato con i ferri e non all’ uncinetto (dato che sei esperta in materia). Consiglio a tutti di passare a vedere i miei lavori =)))
          Con affetto, Blamod.

  • Luca
    febbraio 27, 2015

    Che bello!!! :)
    One love to you, Antela! <3

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: