Mon Amour

EN:Morning, how are you =)?
It’s monday, the holidays are approaching and while I write this article I’m listening to my favorite song – better than that ….
As I already told I liked it so much paris, I shared with you some of my photos, but look here for more.
Lookbook; one evening I had the courage to wear the dress, I was very happy and I had done a nice photos after a few hours I had too a hight fever. The last day than I went to see the day Tour Effeil and Gallery Lafayette I was wearing an oversize pullover (it seems that of my father, but I assure you that it is not) of wool with a long shirt, blacks leggin, and turban, oh that is so cool <3 I had a bag that looked like a suitcase fact I hid ahahahaha.

I:Buongiorno, come va =)?
E’ lunedì, le feste si avvicinano e nel mentre scrivo l’articolo ascolto la la mia canzone preferita – meglio di così ….
Come vi ho già detto Parigi mi è piaciuta proprio tanto, vi ho fatto vedere solo alcune delle mie foto ma ecco a voi tutte le altre.
Lookbook; una sera ho avuto il coraggio di indossare il vestito, per carità stavo benissimo le foto sono venute bene ecc mah dopo poche ore mi è salita la febbre quindi la mattina dopo non stavo nemmeno in piedi( non benissimo). L’ultimo giorno sono andata a vedere la Tour Effeil di giorno e la Galleria Lafayette, indossavo un maglione oversize ( nuovo trend abbastanza maschile ma comunque molto comodo per i freddi inverni come questi) di lana con una camicia lunga, leggins neri, e il turbante, avete visto che carino <3 avevo una borsa che sembrava una valigia infatti l’ho nascosta ahahahaha.

One Love.
Mon Amour
part 2

34 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: